MESSI 10 Maglia- Messi non deve piangere accompagnati

Publié le par Chemises Polo,http://www.vetementpoloralphlaur

Questo quattro anni, Macy immerso nel loro dolore dal mondo dei GOTZE 19 Maglia bambini è cresciuto negli occhi del coraggio di prendere l'uomo risoluto. Per otto anni, in Coppa del Mondo, dal 19 al 10 di capitano blu e bianco, sei davvero maturo, tenere presente che il cosiddetto sorriso maturo sul suo volto che MULLER 13 Maglia dice lacrime calmarlo. Troppe attese per la vostra missione e mettere un giogo pesante. Sei stato impegnato a fare ogni sforzo senza lamentarsi.

Anche quando il primo rigore dei Paesi Bassi e Argentina Guerre Van Gaal due persone sono state respinte, perché non poteva sopportare la pressione della vita e della morte in quel momento, era la gente vile paura. E si esita coraggiosamente rigore nel DI MARIA 7 Maglia primo rigore in Argentina, è così calmo e composto e ferma fiducia, in effetti, credo che quando ti trovi davanti alla palla, la pressione deve essere superiore alla quota di tutto, devi essere pieno il mondo ha guardato con una lente di ingrandimento, generazioni di argentini desiderio di fare giusto NEYMAR JR 10 Maglia non hai mancato, ma non ha rivelato il minimo nervosismo, il primo a distinguersi, facilitare e mettere la palla dentro. Basandosi su questo gioco, questo coraggio, oggi Golden Globes, che si meritava.

Forse quando diventiamo vecchi, non ricordo più chi è il campione, ma si ricorderà accompagnato con amicizia la famiglia o l'amore guardando sensazione meravigliosa. Questa Coppa del Mondo è la cosa Sono molto felice di accompagnare il lato mentre la madre è venuta MESSI 10 Maglia a conoscenza delle fuorigioco tifosi successo in coltura. Questo affettuoso ricordo per l'eternità. Addio, Coppa del Mondo, ti amo! http://www.magliedicalcio2015.com/

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article